ADVST
PoliticaRegione

Carlo Tansi prosegue il tour elettorale sulla costa ionica e tirrenica cosentina

Dall’Ufficio Stampa Tesoro Calabria

Un Tour ricco di tappe e appuntamenti per il leader di Tesoro Calabria, per spiegare alla gente il suo progetto di governo di cambiamento per la Calabria e, soprattutto, ascoltare le istanze dei cittadini.
Dopo la grande partecipazione ottenuta nella Piana di Gioia Tauro nello scorso weekend, questo fine settimana Carlo Tansi e il suo staff, con candidati e sostenitori al seguito, si sposterà sulla costa ionica e tirrenica cosentina.
Sarà una due giorni concentrata su Cassano allo Ionio, Rossano Corigliano, laghi di Sibari e Sibari Marina per poi chiudere a Belvedere Marittimo e Bonifati sul Tirreno cosentino.
In particolare, oggi, alle ore 11:00 sarà a Corigliano-Rossano per una visita guidata al Codex Purpureus Rossanensis, il più antico manoscritto miniato al mondo del Nuovo Testamento (VI secolo). A seguire, passeggiata nel centro storico con sostenitori e simpatizzanti.
Alle ore 12:30 si sposterà a Corigliano-Rossano, in un sit-in con associazioni davanti all’ex-Tribunale chiuso.
Alle ore 15:30 giungerà a Cassano Ionio, in una visita guidata presso la Basilica Cattedrale Santa Maria del Lauro e al Museo Diocesano.
Alle ore 17:00, sempre a Cassano Ionio, farà una diretta Facebook dalle Grotte di Sant’Angelo, chiuse.
Alle ore 18:30 a Cassano Ionio (Marina di Sibari), incontrerà gli operatori turistici presso l’Hotel Club Minerva.
Alle ore 19:45 seguirà sui Laghi di Sibari una verifica dello stato dei lavori di ripristino del canale dello Stombi dopo la denuncia in diretta Facebook del 21 febbraio scorso.
Alle ore 21:30 sarà in centro a Cassano Ionio per una passeggiata per incontrare sostenitori e simpatizzanti.

Domenica 20 Giugno, invece, alle ore 10:00 sarà a Corigliano-Rossano per verificare lo stato dei depuratori.
Alle ore 11:30 si sposterà in località Schiavonea per partecipare alla giornata ecologica Adotta una pianta e subito dopo si sposterà nello splendido Borgo dei pescatori per l’ inaugurazione di alcuni murales.
Alle ore 16:00 si trasferirà sulla Costa alto-Tirrenica cosentina per incontrare imprenditori e professionisti fino a tarda sera.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button