ADVST
AttualitàRegione

Commissione ricerca: «La nomina di Gianluigi Greco è garanzia di qualità»

Dall’Ufficio Stampa Giunta Regionale

«La presenza della Calabria nella Commissione nazionale per la Ricerca segna la direzione verso la quale bisogna concentrare interessi e sforzi, di programmazione e di investimento».
È quanto dichiara l’Assessore Regionale alla Ricerca, Università e Istruzione, Sandra Savaglio, in seguito alla nomina di Gianluigi Greco, Direttore del Dipartimento Matematica e informatica dell’Università della Calabria, come componente effettivo della Commissione nazionale per la Ricerca.

«Alto valore scientifico»

«Partecipare con una figura di alto profilo e competenza come quella del professor Greco – aggiunge Savaglio, – garantisce un confronto di qualità a un tavolo importante. Ho difeso convintamente questa candidatura, proposta insieme con il presidente della Giunta della Calabria, Nino Spirlì, e sono felice che anche gli altri colleghi assessori della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome abbiano riconosciuto il valore del profilo professionale e scientifico del direttore dell’UniCal. Uno studioso preparato, competente e di grande esperienza.»

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button