ADVST
Città MetropolitanaPoliticaRegione

Fratelli d’Italia verso le Elezioni Regionali: Denis Nesci arriva a Reggio Calabria

Dal Coordinamento Provinciale Fratelli d’Italia

Il Commissario di Fratelli d’Italia di Reggio Calabria, Denis Nesci, è arrivato in città per una serie di riunioni programmatiche in vista delle elezioni regionali di autunno.
È previsto infatti per oggi, alle ore 19:00, un incontro con i coordinamenti della provincia e della città, e con i circoli, per discutere di una pianificazione di iniziative volte ad accompagnare la fase di avvicinamento alle Elezioni Regionali, con l’elaborazione di un cronoprogramma per la campagna elettorale che dovrà affrontare il partito; e dunque, attraverso un confronto sulle adesioni di candidature per quanto concerne la Circoscrizione Sud, quella che riguarda Reggio Calabria e la sua provincia.
«La presentazione ufficiale di Roberto Occhiuto ha di fatto dato il via alla campagna elettorale» ha dichiarato Denis Nesci, che aggiunge: «Una coalizione forte a sostegno di un candidato il cui alto profilo è stato riconosciuto da tutti. A noi il compito di costruire una lista e un’offerta politica in grado di trainare la vittoria del centrodestra.
«Lavoriamo per essere il primo partito, non solo in Calabria, ma soprattutto nella provincia di Reggio Calabria – continua Nesci – e pertanto, oltre ai nomi che costituiranno la lista, stiamo ragionando su idee e proposte insieme al coordinamento regionale, che saranno consegnate al candidato Presidente, affinché queste siano considerate pilastri imprescindibili del suo programma.
«La competizione elettorale d’autunno sarà un termometro ideale per capire se il lavoro e lo sforzo profuso in questi mesi abbia consolidato un messaggio politico serio e credibile, capace di intercettare le esigenze e le richieste dei cittadini della provincia di Reggio Calabria» conclude Nesci.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button