ADVST
CronacaReggio Calabria

Sequestrati 94 gr. di marijuana dai Carabinieri. Giovane in manette

Sarebbe stato un ingente quantitativo di droga da smerciare sulle piazze calabresi con l’avvicendarsi della stagione estiva, quello scovato e sequestrato dai Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, negli ultimi giorni.
In particolare, a San Ferdinando, i militari dell’Arma, hanno arrestato un giovane appena 20enne, gambiano, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nello specifico, gli operanti, nel corso di un servizio di controllo del territorio, avevano notato dei movimenti insoliti, nei dintorni della stazione ferroviaria di Rosarno e così, dopo una più attenta perlustrazione della zona, hanno poi indentificato il giovane, il quale alla vista dei militari non ha opposto resistenza e ha subito dichiarato di avere nello zaino della sostanza stupefacente, come effettivamente verificato da successiva perquisizione personale.
Insieme alla droga rinvenuta, 94 grammi di marijuana, sono stati sequestrati 210 euro come probabile provento del reato mentre per il soggetto nei confronti del quale sono scattate le manette, l’Autorità Giudiziaria ha immediatamente disposto gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida: lo straniero però, ristretto presso la propria abitazione, si è sottratto al controllo dei Carabinieri e ha fatto perdere le proprie tracce. La stessa Autorità Giudiziaria pertanto, valuterà provvedimenti restrittivi più severi nei suoi confronti.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button