ADVST
CronacaCrotone

Polizia sequestra un lido balneare a Isola Capo Rizzuto

Incessanti, continuano i controlli presso le attività commerciali da parte della locale Divisione di Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione-Squadra Amministrativa, che nella giornata di ieri, unitamente a personale della Capitaneria di Porto di Crotone, ha effettuato diversi servizi a Crotone e provincia.
Tra questi figura un’attività di somministrazione di alimenti e bevande, chiosco bar, a Isola Capo Rizzuto, già oggetto di un controllo amministrativo effettuato in precedenza, dove era stato riscontrato che l’esercizio insisteva su area demaniale marittima in assenza di rilascio di titoli concessori che ne legittimavano, allo stato, l’occupazione.
In considerazione di quanto emerso, e constatando i mancati adeguamenti riguardo l’ubicazione del bar, veniva deferito in stato di libertà, alla competente Autorità Giudiziaria, il titolare, P.A. crotonese classe 1976, per l’occupazione abusiva di suolo demaniale marittimo e contestualmente sequestrato il chiosco.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button