Attualità

Il comandante interregionale visita i Carabinieri di Palmi

Martedì il Generale di Corpo d’Armata Gianfranco Cavallo, Comandante Interregionale Carabinieri Culqualber, organo di alta direzione territoriale dell’Arma di Calabria e Sicilia, si è recato in visita alla Compagnia di Palmi.
Accolto dal Comandante Provinciale, dal Comandante del Gruppo di Gioia Tauro e dal Comandante della Compagnia di Palmi, l’Ufficiale Generale ha voluto rivolgere, nel rispetto delle prescrizioni in tema di Covid-19, un indirizzo di saluto a una limitata rappresentanza dei Carabinieri della Compagnia di Palmi.
Il Generale Cavallo ha salutato i militari presenti ricordando loro i valori etici e morali che devono guidare l’azione del Carabiniere, nonché l’importanza della quotidiana azione svolta dalle Stazioni presenti sul territorio, fondamentali per la raccolta informativa e il contatto con i cittadini.
Il Comandante Interregionale si è recato anche a Seminara, ove ha visitato sia l’attuale caserma che la struttura destinata a ospitare la nuova sede.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button