ADVST
Costume e SocietàEventi

Poste Italiane celebra la giornata dell’amicizia con un annullo e una cartolina

Da Poste Italiane – Media Relations

Il 30 luglio di ogni anno viene celebrata La Giornata Internazionale dell’Amicizia istituita nel 2011 dall’Organizzazione delle Nazioni Unite.
L’idea è quella di celebrare l’amicizia tra le nazioni, come fonte di ispirazione per tutti per rafforzare la pace tra i popoli. Le crisi e le sfide della vita si possono affrontare promuovendo uno spirito di solidarietà umana che assume diverse forme e la più semplice è proprio quella dell’amicizia.
IL 30 luglio è anche il giorno perfetto per dimostrare agli amici e alle persone care quanto valgono per noi. Poste Italiane ha voluto dare un contributo realizzando una cartolina Caro amico ti scrivo. Un gesto semplice, ma pieno di significato, è quello di spedire una cartolina scritta a mano che rappresenta, nell’epoca dei social network, un oggetto che può essere custodito nel tempo.
La cartolina può essere acquistata in tutti gli uffici postali con sportello filatelico degli uffici postali di Reggio Calabria (Via Miraglia), Palmi (Via Battisti) e Locri (Via Roma) e negli Spazio Filatelia delle principali città al prezzo di 0,90 € e, fino al 4 agosto, sarà disponibile anche un annullo speciale.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button