ADVST
Costume e SocietàEventi

Domani sera la manifestazione “Ardore e le sue stelle”

Dal Coordinamento Ardore Terra Madre

Inizia il conto alla rovescia per una delle manifestazioni più importanti dell’Amministrazione targata Giuseppe Campisi, arrivata alla sua 8ª edizione. Domani, nella splendida cornice del castello feudale di Ardore, si terrà infatti la serata Ardore e le sue stelle, dedicata agli ardoresi illustri che si distinguono, e si sono distinti, in Italia e nel mondo.
Condotta, come ormai da tradizione, da Massimo Graziano, lo spettacolo di domani sarà arricchito da due premi speciali immaginati per altrettanti personaggi con origini Locridee distintisi a livello nazionale; quest’anno saranno destinatari del premio Luigi Sbarra e Vincenzo Sofo.
La serata sarà trasmessa in diretta tv e in diretta streaming da TeleMia, canale 85, quindi non bisognerà accalcarsi al castello anche perché, nel rispetto delle norme anti Covid-19, i posti saranno contingentati e a numero chiuso.
Appuntamento, quindi, a domani sera, con inizio alle ore 22:00.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button