ADVST
Attualità

Bianco: 380mila euro per riqualificare Pardesca

Di Aldo Canturi

A seguito di un ufficiale incontro e sopralluogo nella chiesa di Pardesca vecchia tra l’amministrazione, il consigliere Regionale Raffaele Sainato e il Vescovo Monsignor Oliva avvenuto ad aprile, il 13 agosto il Comune di Bianco ha ottenuto un finanziamento regionale di 200.000 euro per la sistemazione della strada di accesso a Santa Maria del Soccorso, come più volte richiesto dal parroco e dai cittadini.
Il 14 settembre 2021 il comune di Bianco è risultato ammesso a un contributo ministeriale sport e periferie di circa 180.000 euro per la valorizzazione dell’individuata area sportiva di Villa Medici.
In questi giorni, inoltre, sono stati ufficialmente consegnati gli ultimi documenti all’impresa vincitrice di gara per l’avvio dei lavori di Ammodernamento dell’illuminazione pubblica nella contrada Crocifisso.
Nel 2015 è stato avviato un nuovo modo di fare politica nel nostro paese basato principalmente su una politica del fare, della collaborazione e della partecipazione e ciò ha permesso il raggiungimento di molti obiettivi, il lavoro svolto in questi anni sta dando e darà ancora i suoi frutti esclusivamente per lo sviluppo del welfare dei nostri amati cittadini.
Concludo citando Nicola, un mio caro amico che ha scritto sul suo profilo personale:

Una battaglia di principio ha senso solo se il valore degli obiettivi concretamente raggiungibili è eticamente più alto di ciò che si vuole abbattere… E non addirittura in contrasto con ciò che si vorrebbe perseguire.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button