ADVST
Attualità

Bovalino riduce la TARI per le attività in perdita a causa della pandemia

Dall’Amministrazione Comunale di Bovalino

L’Amministrazione Comunale continua ad essere vicina alla cittadinanza che in questi due anni di emergenza sanitaria sta attraversando un difficile momento sociale ed economico.
In questo caso, applicando ciò che prescrive la legge nº 160 del 2019, art 1, comma 816, la Giunta Comunale (con delibera nº 199 del 17/09/2021) ha predisposto l’avviso per la riduzione della Tassa sui Rifiuti per le attività commerciali che hanno subito delle perdite a causa delle chiusure predisposte dal Governo.
I requisiti sono stati stabiliti sempre dal Governo nazionale e sono riportati nell’avviso.
Gli uffici comunali sono disponibili per ulteriori chiarimenti e informazioni.
Si invitano i cittadini interessati a partecipare.
Il termine ultimo di partecipazione è previsto per il 10 ottobre 2021.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button