ADVST
Costume e SocietàEventi

Gioiosa Ionica ricorda Michela Totino con un raduno d’auto d’epoca

Di Vincenzo Logozzo – Consulta Associazioni del Comune di Gioiosa Ionica

Era il 3 aprile 2021 quando, sui media, compariva questa notizia della scomparsa della giovane Michela Torino, che sconvolgeva tutta la comunità gioiosana.
Scrivevano i giornali:

La cara Michela se n’è andata portandosi via il grande sorriso contagioso che regalava a tutti e che purtroppo si è spento oggi.
Michela ha affrontato la malattia sempre con il suo grande carattere dolce, allegro ed estroverso.
In questo tragico momento siamo tutti uniti e vicini alla sua famiglia, esprimendo agli amati genitori Franco e Daniela, al fratello Giuseppe e ai familiari tutti, commozione e profondo cordoglio.

Michela era figlia di Francesco Totino, uno dei fondatori dell’Associazione Auto e Moto Club San Rocco di Gioiosa Ionica.
L’associazione, non potendolo fare all’epoca del decesso per via del Covid-19, ha deciso di ricordare degnamente Michela domenica  prossima, 31 ottobre, presso il Piazzale Stazione, con un importante raduno di un centinaio di macchine d’epoca a cui parteciperanno tantissime associazioni e club del settore provenienti da diverse parti della Calabria e della Sicilia.
Un giusto omaggio a una ragazza la cui scomparsa ha toccato i cuori di tutta la comunità di Gioiosa Ionica.

Foto: ciavula.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button