ADVST
EventiPolitica

Valentina Cuppi a Siderno per confrontarsi con Mariateresa Fragomeni

Dal Circolo del Partito Democratico di Siderno

Si terrà sabato 30 ottobre, presso la sede del Circolo di Via Michele Bello nº 13, l’incontro con Valentina Cuppi, attuale Presidente del Partito Democratico, nominata lo scorso 22 febbraio dall’Assemblea Nazionale.
All’evento, in programma per le ore 16:30, parteciperanno Sebi Romeo, Nicola Irto e il neo eletto Sindaco della città, Mariateresa Fragomeni.
Sarà non solo un momento celebrativo e di festa per la forte affermazione del Partito Democratico ma occasione di respiro per discutere e confrontarsi sul lavoro da compiere in vista dell’avvio del tesseramento, della stagione congressuale ma anche e soprattutto sulla necessità di creare una rete di dialogo continuo tra i vari livelli istituzionali e quelli di partito.
La recente esperienza elettorale di Siderno evidenzia, senza dubbio, che laddove prevalga un’idea di partito radicato nel territorio il risultato è il frutto dell’infaticabile lavoro, svolto con costanza e continuità, da parte di tutto il gruppo dirigente, degli attivisti e cittadini che hanno creduto nel progetto progressista e riformista che Mariateresa Fragomeni ha delineato nel suo programma.
L’obiettivo unico è quello di lavorare in sinergia d’intenti per costruire un paese migliore.

Foto: formiche.net

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button