Politica

Siderno: domani la riunione sulle linee programmatiche del PD

Dal Circolo del PD di Siderno

Il Circolo del Partito Democratico di Siderno comunica che Sabato 15 Gennaio, presso la nuova sede sita in via degli Oleandri, a partire dalle ore 14:30, si terrà la riunione aperta alla partecipazione di elettori e simpatizzanti del PD per l’illustrazione delle linee politico-programmatiche dei candidati alla Segreteria Regionale.
A conclusione della presentazione della mozione dell’unico candidato Segretario ammesso, Nicola Irto, si procederà con le operazioni di voto che si svolgeranno dalle ore 15:30 fino alle ore 19:00.
Si ricorda che possono partecipare al voto per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea regionale tutti gli iscritti al PD entro il 31 Dicembre 2021.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button