ADVST
Costume e Società

Siderno: domani la somministrazione dei vaccini a domicilio

Dall’Amministrazione Comunale di Siderno

L’Amministrazione Comunale di Siderno rende noto alla cittadinanza che, nella giornata di Venerdì 28 gennaio, verrà effettuata la somministrazione dei vaccini a domicilio.
L’iniziativa, volta a tutelare i soggetti più fragili della comunità, sarà possibile grazie alla collaborazione con i medici di base, l’Azienda Sanitaria Provinciale e l’Esercito Italiano. L’equipe sanitaria dell’Esercito, composta dal Tenente medico Salvatore De Simone, coadiuvato dai sottufficiali Cesare Serino, Pierluigi Taglialatela e Antonio Casalino, sarà al lavoro per somministrare il vaccino ad anziani e soggetti fragili, impossibilitati, per motivi di salute, a raggiungere il centro vaccinale, assicurandone, pertanto, la massima protezione.
A supporto di questa équipe, ci saranno i Vigili urbani e alcuni Consiglieri comunali.
Ancora una volta, invitiamo la cittadinanza, qualora non l’abbia ancora fatto, a vaccinarsi. Perché la vaccinazione è l’unica arma estremamente efficace a nostra disposizione per mitigare la pandemia e ridurre il rischio di ammalarsi.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button