ADVST
Politica

Siderno: domani il voto per rinnovare le cariche del circolo cittadino del PD

Dal Circolo del PD Siderno

Il Circolo del Partito Democratico di Siderno comunica che domani, sabato 19 febbraio, presso la sede di via degli Oleandri, a partire dalle ore 16:30, si terrà la riunione aperta alla partecipazione di elettori e simpatizzanti del PD per l’illustrazione delle linee politico-programmatiche dei candidati alla Segreteria Provinciale e di Circolo cittadino.
A conclusione della presentazione delle mozioni degli unici candidati, rispettivamente a Segretario Metropolitano (Totò Morabito) e a Segretario di Circolo (Giusy Massara) si procederà con le operazioni di voto che si svolgeranno dalle ore 17:00 fino alle ore 20:30.
Si ricorda che possono partecipare al voto per l’elezione del Segretario di Circolo cittadino e provinciale nonché delle liste a sostegno, tutte le iscritte e tutti gli iscritti al PD al 31 Dicembre 2021.
Vi aspettiamo.


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button