ADVST
PoliticaProvince

Gaetano Quagliariello: «La Calabria riparta da Catanzaro»

Dall’Ufficio Comunicazione di Cambiamo la Calabria

«Catanzaro al Centro è un nome che evoca la centralità del territorio e la centralità di una visione, ma che è anche, a suo modo, un manifesto politico. Una nuova prospettiva da cui partire per ricostruire sulle idee.»
Queste le parole di Gaetano Quagliariello, a cui saranno affidate le conclusioni politiche della manifestazione promossa a Catanzaro da Idea, Cambiamo e Coraggio Italia in programma per questo pomeriggio, alle ore 17:30 presso la Casa delle Culture, Palazzo della Provincia, e intitolata, per l’appunto, Catanzaro al Centro.
All’evento interverranno, fra gli altri, il vicepresidente della Provincia di Catanzaro Fernando Sinopoli, l’assessore al Comune di Catanzaro Lea Concolino, il sindaco Sergio Abramo, i consiglieri regionali Salvatore Cirillo e Francesco De Nisi e l’onorevole Maurizo D’Ettore.
«Con questa iniziativa – conclude il senatore Quagliariello – vogliamo iniziare a mettere a fuoco gli obiettivi programmatici per Catanzaro e per l’intera Calabria».


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button