ADVST
AttualitàEnti locali

Antonimina “assediata” dal Covid-19: disposta la chiusura delle scuole

Con ordinanza nº 8/2022, il sindaco di Antonimina ha disposto la sospensione temporanea delle attività didattiche in presenza dal 28 febbraio al 5 marzo in tutti gli Istituti di ogni ordine e grado presenti nel territorio.
L’ordinanza si è resa indispensabile sia in considerazione dei dati di contagio tra i residenti del centro, sia dall’insistere della pandemia nei centri limitrofi che, in assenza di restrizioni di merito, faciliterebbe la diffusione del virus per mezzo dello spostamento delle persone da un Comune e a un altro.
L’ordinanza, consultabile sull’Albo Pretorio comunale e sul sito istituzionale dell’ente, è già stata trasmessa alle autorità competenti affinché si possa adeguatamente vigilare sul suo rispetto.


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button