ADVST
Costume e Società

Un concorso per migliorare il mondo grazie alle idee degli studenti

Idee sulla Sostenibilità è un’iniziativa Papernest Italia, che si pone l’obiettivo di sensibilizzare sul tema della sostenibilità ambientale, stimolando il lavoro di squadra tra bambini e ragazzi tramite la realizzazione di elaborati creativi.
Il concorso, lanciato per mezzo del portale prontobolletta.it, è aperto a classi, a gruppi di studenti e a singoli studenti delle scuole di ogni ordine e grado che potranno partecipare con la realizzazione di elaborati creativi da consegnare entro il 30 giugno 2022.
Per partecipare, clicca qui.
Potrai trovare tutte le informazioni utili alla partecipazione nell’apposito bando che trovi qui sotto:

Chi siamo?

Papernest è una realtà giovane, dinamica e tecnologica che pensa che un cambiamento sostenibile sia possibile.
In meno di 7 anni, siamo riusciti a far risparmiare decine di ore a più di un milione di clienti in tutta Europa. La nostra politica sulla sostenibilità è visibile nello stesso nome della nostra società. Papernest infatti vuol dire letteralmente nido di carta, come quella che riusciamo a far risparmiare tutti gli anni salvando migliaia di alberi.
A oggi operiamo in diversi mercati tra Europa, Centro-Sud America e Oriente e la nostra mission è quella di continuare a far risparmiare tempo e risorse a tutti coloro che devono sottoscrivere un contratto per le proprie utenze domestiche.

Foto: assiteca.it


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button