ADVST
AttualitàEnti locali

Bovalino ha finalmente la sua consulta giovanile


Edil Merici

Di Vincenzo Maesano, sindaco di Bovalino, e Francesca Racco, Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza

Far sentire i giovani bovalinesi protagonisti della loro comunità è l’obiettivo che ci siamo posti con la volontà di istituire la Consulta Giovanile comunale.
La scorsa settimana si è conclusa la fase di formazione della stessa con l’elezione degli organi rappresentativi.
A nome di tutta la comunità bovalinese, unitamente alla Garante per l’infanzia e l’adolescenza Francesca Racco, porgiamo il nostro augurio di buon lavoro al Presidente Nunzio Gelonese, al Vicepresidente Elisa Cartisano e al segretario Giovanni Ruffo, nonché a tutti gli altri membri del consiglio direttivo (Giuseppe Longo, Ludovica Ruffo e Chiara Rodi) e dell’assemblea.
Bovalino ha finalmente uno strumento in più per aiutare la crescita dei suoi giovani e per comprendere quanto sia importante affidarsi anche a giovani motivati che vogliono interessarsi del presente e del futuro del paese.


Trimboli

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button