ADVST
CronacaReggio Calabria

Incidente al bivio per Platì: ferita gravemente una bambina


Edil Merici

Un grave incidente si è verificato questa mattina lungo la Strada Statale 106 nel tratto in cui attraversa il comune di Bovalino, all’altezza del bivio per Platì. Due le auto rimaste coinvolte nello schianto, che ha provocato il ferimento di quattro degli occupanti. Particolarmente serie sono apparse fin dal primo momento le condizioni di una bambina che si trovava all’interno della vettura con la propria famiglia, proveniente da Bianco, che ha dovuto essere portata d’urgenza presso l’ospedale di Locri.
Per poter estrarre tutta la famiglia dall’auto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che si sono coordinati con i Carabinieri.
Solo in questi minuti il traffico sta riprendendo a scorrere regolarmente nel tratto interessato dal sinistro.

Foto: gazzettadelsud.it


Trimboli

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button