ADVST
Enti localiPolitica

GD di Locri: Davide Codespoti è il nuovo Segretario del circolo


Edil Merici

Dal Circolo Giovani Democratici di Locri

Il circolo dei Giovani Democratici di Locri, in seguito alle dimissioni presentate dal Segretario Domenico Arturo Chianese dalla carica ricoperta, annuncia che il nuovo Segretario di Circolo, eletto all’unanimità dei componenti dell’assemblea è Davide Codespoti, che in precedenza ha ricoperto gli incarichi di Vicesegretario e di Tesoriere, oltre che di responsabile alla cultura.
In seguito alla sua elezione il Segretario Codespoti ha provveduto alla formazione della nuova segreteria politica, che proseguirà, con la stessa dedizione e passione della precedente, il lavoro svolto in questi anni.

I membri della nuova squadra

  • Nicola Arcidiacono, Presidente;
  • Bruno Caracciolo, Vicesegretario e Tesoriere;
  • Salvatore Lizzi, Vicepresidente con delega all’Iniziativa Politica, all’Analisi Politica e alla  Politica estera; 
  • Marianna Caracciolo, con delega alle Pari Opportunità;
  • Daniele Zucco, con delega al Lavoro e ai Diritti civili;
  • Emanuele Siciliano, con delega ai Trasporti e all’Immigrazione.

L’intero circolo, ringraziandolo per il lavoro svolto in questi anni, augura al Segretario uscente Chianese le migliori fortune e soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera politica, certo che otterrà risultati maggiori di quelli conseguiti finora.
Si auspica per la nuova segreteria un percorso ricco di soddisfazioni e di crescita personale dei singoli membri, ben conoscendo le difficoltà che molto spesso si incontrano nell’agone politico e nelle nostre realtà. Al fianco del Partito Democratico Calabria, saremo il motore del cambiamento.


Trimboli

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button