ADVST
Costume e Società

Da aprile sarà ancora più semplice raggiungere il Santuario Nostra Signora dello Scoglio


Edil Merici

Dal Santuario Nostra Signora dello Scoglio

Secondo quanto ha espresso il coordinatore generale, Giuseppe Cavallo, da aprile sarà ancora più semplice e agevole raggiungere il santuario diocesano Nostra Signora dello Scoglio, grazie alle corse del servizio pubblico di autobus delle Autolinee Federico. Il rinomato santuario, meta di pellegrini provenienti da ogni parte del mondo, come molti sanno, è stato fondato da Fratel Cosimo Fragomeni oltre mezzo secolo fa. Il nuovo orario autobus delle autolinee Federico è stato studiato e strutturato per agevolare i viaggiatori che, con un costo veramente irrisorio, potranno usufruire di un servizio di collegamento ottimale. Il nuovo orario, in vigore dal 2 aprile, favorirà le coincidenze anche con la rete di trasporto ferroviario. I bus, infatti, nelle giornate di preghiera del mercoledì e del sabato seguiranno il seguente itinerario:

  • da Caulonia Marina al santuario, partenza alle ore 13:35. Un’altra corsa partirà poi alle ore 16:40 circa e sarà quella che, come vedremo, inizierà da Roccella Jonica;
  • da Roccella Jonica al santuario partenza alle ore 16:35;
  • gli orari di rientro dal santuario a Caulonia Marina e Roccella Jonica saranno alle ore 16:00 e alle ore 19:30.

La domenica, invece, le corse previste sono due: una di andata, da Roccella Jonica e Caulonia Marina, con partenza alle ore 16:35 e una di ritorno, dal santuario a Caulonia Marina e Roccella Jonica, alle ore 19:30.


Trimboli

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button