ADVST
Enti localiPolitica

Raffaele Graziano nuovo segretario del circolo PD di Bovalino

Nella giornata di ieri il Circolo del Partito Democratico di Bovalino ha rinnovato gli incarichi di vertice. All’esito della votazione, Raffaele Graziano è stato eletto nuovo segretario, mentre il direttivo sarà composto da Martina Cartisano, Annalisa Stranieri, Giulio Saffioti e Fausto Costa.
«La mia generazione fa parte di un periodo storico in cui la politica è fatta di personalismi e il consenso è frutto del carisma di una leadership piuttosto che di un’altra. Tutto ciò ha determinato un progressivo scollamento della società civile con le governace del nostro Paese. Credo fortemente, invece, che la buona politica necessiti di radicamento sul territorio dando spazio a liberi cittadini nel ritrovarsi e partecipare con le proprie idee, proposte e iniziative alla vita della propria comunità, e i Circoli ne sono il tramite – ha dichiarato Graziano al termine degli scrutini. – Il PD Calabrese ha deciso di investire ancor di più nel sostegno e nello sviluppo dei Circoli, perché solo attraverso di essi è possibile rilanciarne l’azione. Un partito che è al fianco dei più deboli, per una sanità che garantisca la salute di tutti ed è contro ogni forma di guerra. A Bovalino si apre un percorso nuovo e le porte del Circolo sono aperte a tutti coloro che si ritrovano nei nostri principi, perché con il contributo di ognuno di noi possiamo vivere in una società migliore.»


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button