ADVST
AttualitàEnti locali

Troppi contagi da Covid-19: Siderno rinuncia agli eventi pasquali

Dall’Amministrazione Comunale di Siderno

L’Amministrazione Comunale di Siderno, assieme a tutti i Parroci di Siderno Marina e Siderno Superiore, dopo un lungo incontro, ha deciso di non procedere all’organizzazione dei riti civili e religiosi che si sarebbero dovuti svolgere in occasione della Santa Pasqua.
La decisione è stata assunta per via del continuo aumento dei contagi da Covid-19 nella nostra città e in tutti i paesi limitrofi.
Purtroppo, anche quest’anno ci troviamo costretti a dover rinunciare agli eventi, tra i più attesi dell’anno, come la Via Crucis o la partecipatissima Svelata prevista per la domenica di Pasqua e la successiva Sguta in programma per il lunedì di Pasquetta (argomento discusso anche con la consulta cittadina e tutte le associazioni).
Siamo consapevoli che queste manifestazioni mancano da un paio di anni alla nostra Città, ma il momento storico che viviamo ci pone davanti a una scelta che ha come priorità la salute di tutti noi.
Con la speranza che sia l’ultimo anno di sacrificio.


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button