ADVST
Costume e SocietàEventi

Domani a Caulonia la presentazione del nuovo libro di Giovanni di Landro


Edil Merici

Il Comitato Pro Caulonia, in collaborazione con la Cooperativa Sankara e il Comune di Caulonia, presenta il nuovo libro di Giovanni Di Landro Lèvati e jamunindi, dedicato alla memoria di Orazio Raffaele Di Landro.
Ha dichiarato l’autore:

Questo libro nasce fondamentalmente con l’intento di non perdere alcuni ricordi, non perché io creda che si possano realmente perdere, ma porche vorrei che rimanessero stampati per sempre, affinché chi resta possa tramandarli ai posteri.
L’intento è anche quello di far conoscere un Orazio forse un po’ più sconosciuto, più privato, ma il più possibile vero e autentico, e per fare ciò, dovrò soffermarmi non solo a descrivere vicende, accadimenti, in alcuni casi anche parlare dei suoi amici più cari, e ogni occasione sarà propizia anche a suscitare riflessioni personali e a meditare sulla vita e sul mondo…

La presentazione del volume, che vi aspetta domani, giovedì 12 maggio, alle ore 18:00, presso la sede del Comitato Pro Caulonia sito presso il Palazzo Hyerace di Piazza Mese, in Caulonia centro, sarà introdotta dalla Presidente di Pro Caulonia Teresa Chiodo e si svilupperà attraverso gli interventi dell’Assessore alla Cultura del Comune di Caulonia Domenico Campisi e del sindaco di Caulonia Caterina Belcastro. Dunque spazio a una relazione di Ilario Ammendolia e alle conclusione riservate all’autore Giovanni Di Landro. Modera il giornalista Giovanni Maiolo.


“Birra”

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button