ADVST
Costume e Società

La Diocesi di Locri-Gerace presenta il bando “Sentinelle di Speranza”

Riceviamo e pubblichiamo.


Edil Merici

Per espressa volontà del Vescovo Francesco Oliva, la Caritas Diocesana, diretta da don Rigobert Elangui, in collaborazione con la pastorale Giovanile Diocesana, referente don Marius Okemba Mesmin, propone alle parrocchie, agli oratori parrocchiali o interparrocchiali e alle realtà giovanili della diocesi la prima edizione del bando dal titolo: Sentinelle di speranza – Estate 2022 per promuovere con momenti aggregativi, di maturazione umana e di impegno socio-culturale, percorsi e momenti utili al contrasto e alla prevenzione di forme di disagio e marginalità sociale.
L’iniziativa nasce dalla volontà pastorale e dell’esigenza di recuperare, dopo il luogo periodo di pandemia nel quale il cammino di fede dei nostri ragazzi e dei bambini ha conosciuto molteplici difficoltà e limitazioni oltre all’aggravarsi della povertà educativa nel nostro territorio. Sono stati infatti privati dei momenti di aggregazione, socializzazione nonché di varie attività ludiche e sportive.
Per conoscere il dettagli del bando clicca qui.
Per info e comunicazioni: caritaslocri.gerace@gmail.com o 09642088.

Foto: coachfamiliare.it


“Birra”

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button