ADVST
Attualità

Condizioni penose alle stazioni di servizio: la FILCAMS chiede un incontro con l’ANAS


Edil Merici

Di Giuseppe Valentino – Segretario Regionale FILCAMS

La qualità e la tenuta dei servizi in autostrada in Calabria è vergognosa. Oltre al noto tema dei bagni rimasti puzzolenti e inagibili anche in piena crisi sanitaria, siamo ridotti al fatto che negli Autogrill anche più frequentati e nelle ore di punta il personale è ormai ridotto a lumicino. Capita di fermarsi per la sosta e trovarsi di fronte a un solo lavoratore e di una lavoratrice costretta a fare contemporaneamente servizio alla cassa e al bar, creando disservizi e code.
Con la stagione turistica alle porte, appare urgente una discussione con l’Ente gestore per evitare che i disservizi aumentino oltremodo. Non un bel biglietto da visita per la nostra terra.
La sezione regionale della Federazione Italiana Lavoratori Commercio, Albergo, Mensa e Servizi ha attivato una richiesta d’incontro d’urgente all’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade Statali a tutela della dignità delle lavoratrici e dei lavoratori e dell’immagine della Calabria.

Foto: restaurantguru.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button