ADVST
Costume e SocietàSport

Giovanni Libri entra nell’Ardore Calcio

Dall’Addetto stampa ASD Ardore

A ventiquattr’ore dall’inizio della preparazione l’Associazione Sportiva Dilettantistica Ardore ufficializza un altro colpo, forse il più importante.
Gianni Libri è ufficialmente amaranto!
Giovanni Libri, per chi non lo conoscesse, è uno dei giocatori di punta più fantasiosi del calcio dilettantistico calabrese. Ha sempre giocato tra la Promozione, l’Eccellenza e la Serie D; dal Roccella al Gioiosa, dal Taurianova alla Palmese, dalla Bovalinese al Locri nel quale, vincendo Coppa Italia e Supercoppa, venne promosso meritatamente miglior centrocampista dell’intera Eccellenza calabrese.
Ora approda ad Ardore grazie al Presidente Eugenio Minniti, che l’ha fortemente voluto, per una nuova entusiasmante avventura in una piazza piena di entusiasmo e progetti.
Benvenuto, Gianni e buon inizio stagione a tutti i convocati!


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button