ADVST
Attualità

La celebrazione della Messa in mare su “Cronaca Vera” di questa settimana


Edil Merici

Nelle scorse settimane don Mattia Bernasconi, prete della parrocchia di San Luigi Gonzaga di Milano, a conclusione di un campo di volontariato,ha celebrato una Messa in mare utilizzando un materassino come altare. La celebrazione, però, ha attirato l’attenzione anche della Procura di Crotone, che ha indagato il prete per offesa a una confessione religiosa. Il sacerdote indagato ha preso carta e penna per scusarsi: “Non volevo banalizzare l’Eucarestia.”
Della vicenda se ne occupa
Cronaca Vera, con un approfondito articolo di Antonello Lupis, responsabile per la Calabria del settimanale nazionale di cronaca, attualità e costume, diretto dal giornalista Giuseppe Biselli, che si trova in tutte le edicole.

Foto di copertina: lacnews24.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button