ADVST
Costume e Società

Va in archivio con successo la festa della birra di Gioiosa Ionica


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Gioiosa Beer Village

La Festa della Birra a Gioiosa Ionica ha fatto riempire di gente il centro storico. Birra e buon cibo di strada sono stati accompagnati dalla musica dal vivo dedicata a grandi artisti del panorama musicale italiano.
La degustazione offerta da birrifici internazionali presso il villaggio dedicato alla birra è stato un momento molto atteso, con impossibilità da parte dell’organizzazione di soddisfare tutte le richieste pervenute.
Ma i padiglioni aperti nel centro storico hanno comunque garantito una valida offerta di birra, accompagnata da specialità enogastromiche che hanno soddisfatto anche i palati più esigenti.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button