ADVST
Costume e SocietàEventi

Domani la presentazione della “Riviera dei Cedri Cup”


GRF

Dall’Ufficio Stampa

Domani, sabato 29 ottobre, alle ore 18:30, presso l’Hotel Santa Caterina Village, il Presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Verten Vincenzo Verbicaro terrà una conferenza stampa durante la quale sarà illustrato il programma della quattro giorni di gare inerenti il Bando Regionale Grandi eventi turistici a carattere sportivo, promossi dall’Assessorato al Turismo della Regione Calabria.
Il Torneo Riviera dei Cedri si propone come l’occasione ideale per abbinare la passione per lo sport all’amore per una Regione che verrà mostrata ai partecipanti in tutta la sua bellezza, in un periodo dell’anno che non è quello normalmente destinato alle vacanze estive.
All’incontro (a cura dell’Ufficio Stampa della Società a Responsabilità Limitata Digical) interverranno il Sindaco di Scalea Giacomo Perrotta, gli Assessori al Turismo Adelina Carrozzini e il Consigliere delegato allo Sport Luigi Cirimele, il Presidente delle Pro Loco della Riviera dei Cedri Salvatore Licursi, il Presidente della sezione di Cosenza dell’Unione Italiana Sport Per tutti Marco Rovito, il Presidente della sezione di Cosenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio Antonio Massarini, il Presidente del Consorzio Ecotour Giancarlo Formica, il Presidente del Consorzio del Cedro di Santa Maria del Cedro Angelo Adduci.
Ospite d’onore all’evento inaugurale e padrino della manifestazione sarà il Calciatore Stefano Fiore, giocatore della Serie A e vicecampione d’Europa nel 2000 con la Nazionale di Dino Zoff.
Durante la Conferenza Stampa, moderata dalla giornalista Fabrizia Arcuri, saranno presentate le numerose squadre che hanno aderito alla manifestazione e le possibili occasioni di svago e di intrattenimento offerte da questo magnifico territorio.

Foto calcionews24.com


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button