ADVST
Costume e Società

Carolina Elisabetta Gaudio è la prima “Miss Bronzi” della storia


Edil Merici

In occasione del 50º anniversario del ritrovamento dei Bronzi di Riace, Carolina Elisabetta Gaudio, 19enne proveniente da Cosenza è stata eletta in qualità di prima Miss Bronzi. Si piazza invece al secondo posto con la fascia Miss Rocchetta Bellezza Laura Filardi, 25 anni, di Siderno, terza classificata Alessia Alfarano, 18 anni, quarta Ludovica Dito, 26 anni, quinta Sharon Loprete, 24 anni e sesta Roberta Cariolo, 24 anni.
La prima Miss Bronzi della storia del concorso studia letteratura, musica e spettacolo presso la Sapienza di Roma. Si definisce una persona poliedrica a cui piace cantare, ballare, suonare l’arpa ma soprattutto recitare. La serata è stata ospitata dal Comune di Riace guidato dal sindaco Antonio Trifoli, felice di aver ospitato una manifestazione ce celebra il bello della nostra cultura attraverso la bellezza delle concorrenti.
L’evento è stato condotto da Larissa Volpentesta e Linda Suriano, con l’immancabile partecipazione del corpo di ballo coreografato da Lia Molinaro e dallo struggente monologo dell’attore Marco Mittica.
Super ospite della serata il cantante Antonio Vaglica vincitore di Italia’s Got Talent 2022 che ha incantato il pubblico presente con la sua voce angelica e profonda.

Foto: Francesco Farina


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button