ADVST
Costume e Società

Antonio Napoli è il nuovo presidente del Rotaract di Locri


Edil Merici

Sabato sera, presso il locale Vittorio, a Locri, si è tenuta la cerimonia del Passaggio delle Consegne del Rotaract Club Locri, dando così ufficialmente inizio al nuovo anno sociale. Il neo Presidente eletto, Antonio Napoli, nel proprio discorso, ha affermato che «È l’anno del Rinnovamento.
«I due anni di pandemia inevitabilmente sono stati inibenti e hanno messo tutti a dura prova fungendo un po’ da freno anche alla regolare attività del club. Quest’anno dobbiamo riscoprire l’orgoglio di appartenere alla famiglia rotariana, valorizzando quello che finora è stato fatto di buono. Il vero rotaractiano – ha quindi concluso – deve farsi riconoscere per i valori di solidarietà, professionalità e rettitudine.»
Al Presidente Napoli e al suo Direttivo vanno i migliori auguri da parte della Redazione di Métis.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button