ADVST
Attualità

Marcello Bova: “Grazie a chi in queste ore si sta spendendo per l’emergenza nelle Marche”


Edil Merici

Di Marcello Bova – Responsabile del Dipartimento Rapporti con FF.OO. e VV.FF Provincia di Reggio Calabria di Fratelli d’Italia

In qualità di Responsabile per il Dipartimento Provinciale per i rapporti con le Forze dell’Ordine e Vigili del Fuoco per la Provincia di Reggio Calabria, intendo esprimere a titolo personale e dei militanti che mi onoro di rappresentare l’apprezzamento e l’incondizionata ammirazione per l’opera che, in queste ore, stanno prestando Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine nelle Marche a seguito del violento nubifragio che ha causato vittime e ingenti danni. Un pensiero commosso va alle sette vittime con la speranza che coloro che sono dispersi possano essere ritrovati in salute e riabbracciare presto i loro cari.
Fratelli d’Italia è da sempre al fianco degli operatori che garantiscono l’ordine e la sicurezza pubblica, ed in quest’ottica mi preme condividere le parole della moglie di uno di loro:

Non lo so, provo a capire. Ci provo da sempre… Chi sa se ti sei mai fermato a pensare che la vita di quello “sbirro” è spesa al servizio della tua. E sai una cosa? Quello “sbirro di merda” come lo chiami tu, non se lo chiede affatto se te lo meriti, lui ti protegge e basta perché lui pensa che la tua vita valga talmente tanto da rimetterci la sua.

Foto: nexilia.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button