ADVST
Politica

Carlo Tansi: “Determinante il ruolo di Tesoro Calabria alle Elezioni Politiche”


Edil Merici

Di Carlo Tansi – Presidente di Tesoro Calabria, Movimento civico indipendente

A nome del movimento Tesoro Calabria esprimo grande soddisfazione per il successo in Calabria, alle recenti elezioni, del Movimento 5 Stelle e dei due suoi principali candidati – Federico Cafiero De Raho e Roberto Scarpinato – che abbiamo appoggiato apertamente e massicciamente durante tutta la campagna elettorale. Il sostegno di Tesoro Calabria si è rivelato molto proficuo, dal momento che si è registrato un particolare successo del M5S nelle aree della regione in cui Tesoro Calabria è più radicato.
Grazie a questa netta affermazione De Raho e Scarpinato sono stati eletti in Calabria insieme ad altri parlamentari che in passato si sono distinti per competenze e attenzione verso la regione, e sono stati spazzati via alcuni vecchi dinosauri della politica. Tuttavia, purtroppo, molti altri dinosauri restano ancora saldamente incollati alle poltrone in quanto, anche se non eletti, sono stati fatti rientrare dalla finestra con il cervellotico meccanismo degli scarti consentito da un’orribile legge elettorale, che tutela i sistemi di potere concedendo ai loro referenti, i soliti noti, mille paracaduti per restare attaccati saldamente alle loro poltrone anche in caso di sconfitta netta.
Ancora una volta Tesoro Calabria è stata parte attiva di azioni costruttive, a prescindere da ideologie e idee preconcette, nella speranza che la nostra Terra possa liberarsi dalle catene del malaffare e dell’incompetenza amministrativa e politica. Come sempre è #DallaGiustaParte.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button