ADVST
CronacaCrotone

Nascondeva cocaina in officina: arrestato


GRF

Nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura, finalizzati al contrasto dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Mobile di Crotone, collaborato dai militari del reparto cinofili del locale Comando Provinciale della Guardia di Finanza, ha tratto in arresto un  crotonese di 54 anni, già sorvegliato speciale di pubblica sicurezza.
Gli agenti hanno effettuato un’accurata perquisizione nell’officina meccanica di cui l’uomo risulta titolare, nel quartiere Tufolo, rinvenendo 25 grammi di cocaina e un bilancino di precisione, occultati all’interno di una plafoniera.
La sostanza, già suddivisa in quattro involucri, è stata ritrovata grazie al fiuto del cane antidroga, e all’abilità del personale operante che ha setacciato accuratamente il locale, ingombrato di attrezzi e oggetti vari.
All’esito di quanto rinvenuto, il predetto è stato tratto in arresto, e posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button