ADVST
Costume e SocietàEventi

Anna Fendi rappresenterà l’Italia all’Esposizione del Commercio che si terrà in Florida


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa

Il 19 e il 20 ottobre, a Fort Lauderdale si terrà, presso il Centro Convegni della Contea di Broward, la settima edizione dell’Esposizione del Commercio e della Cultura Internazionale della Florida, l’importante evento a cui parteciperanno aziende di tutto il mondo e autorevoli esperti del commercio provenienti da tutto il mondo. Una vera e propria esposizione universale pensata per tutti i protagonisti del mondo del commercio, che si incontreranno a Fort Lauderdale, che ospiterà oltre 2.000 realtà imprenditoriali, sia locali sia internazionali. Per Italia, l’autorevole società coinvolta nei lavori dell’esposizione è la M.Ro Business Cooperation & Innovation Center, presieduta dall’imprenditrice Romina Nicoletti, che accompagnerà, quale ospite d’onore, la nota stilista italiana Anna Fendi, una delle donne di punta della moda, stilista di successo dell’omonimo marchio reso celebre insieme alle sorelle Alda, Carla, Franca e Paola. Con la collaborazione della M.Ro Business Cooperation & Innovation Center, società di internazionalizzazione e consulenza all’esportazione per le imprese, Anna Fendi sarà conferenziera d’onore ai lavori dell’esposizione, partecipando alla Settimana della moda sostenibile e ricevendo il Mappamondo di Cristallo dalla Contea di Broward. Inoltre, la nota stilista italiana presenterà al mercato americano una selezione di vini, vagliati con la preziosa collaborazione di Pino Tedesco e di esperti professionisti, scelti da Fendi per soddisfare anche i palati più esigenti.
L’Esposizione è un evento di importanza strategica per approcciarsi al mercato d’oltreoceano e incontrare le maggiori personalità istituzionali e della politica americana. Ai lavori è prevista la partecipazione di Alejandro Giammattei, Presidente del Guatemala; di Consuelo Valdés, già ministro della cultura, delle arti e del patrimonio del Cile; di Clara Luz Roldán, Governatrice della Valle del Cauca della Colombia; di Manuel Jimenez, Sindaco di Santo Domingo; di Vinicio Cerezo, già Presidente del Guatemala e di Jorge Quiroga, già Presidente della Bolivia.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button