ADVST
Costume e SocietàSport

L’avvocato di Locri Antonio Talia è Campione regionale di atletica leggera sui 100 e 200 m


Edil Merici

Antonio Talia, L’avvocato del foro di Locri Antonio Talia conquista l’ambita maglia di Campione regionale Master sulla distanza dei 100 e 200 metri nell’ambito dei campionati regionali per la Calabria di atletica leggera, svoltosi presso il campo del Comitato Olimpico Nazionale Italiano di Reggio Calabria. Talia è riuscito a prevalere, sulla distanza dei 100 metri, nei confronti di un atleta proveniente da Cosenza facendo anche il proprio record personale e chiudendo la prova in 13”40. Si è dunque ripetuto anche nella distanza dei 200 metri chiudendo, con vento a sfavore, in 29”60.
Le premiazioni sono state formalizzate personalmente dal Presidente e dal delegato della Federazione Italiana Di Atletica Leggera, che hanno consegnato le due maglie di campione Regionale Calabrese Master al professionista con l’augurio di rappresentare bene la Calabria durante i prossimi campionati Europei.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button