ADVST
Costume e Società

Una giovane di Gerace al Gran Ballo Viennese di Roma


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Città di Gerace

“La partecipazione della nostra giovane concittadina Michelle Caillibotte al Gran Ballo Viennese di Roma, il Charity Ball, il più prestigioso e affascinante della Capitale, è motivo di orgoglio per la città di Gerace. A Michelle vanno i nostri complimenti per aver realizzato un sogno che, ne siamo certi, ha messo in risalto le sue splendide doti personali, che da sempre la contraddistinguono. L’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Giuseppe Pezzimenti, Gerace e tutti i geracesi sono orgogliosi di Michelle. A lei va il nostro più sincero augurio è che Michelle possa proseguire nel suo percorso di vita, nei suoi studi e nella sua formazione professionale e raggiungere i traguardi che desidera.”
È quanto si legge in una nota dell’Amministrazione comunale di Gerace che si congratula con la 23enne Michelle Caillibotte, cittadina geracese che, nei giorni scorsi, ha preso parte, unica per la Locride e la Città Metropolitana di Reggio Calabria, al Gran Ballo Viennese di Roma, l’evento magico realizzato a favore di Make A Wish Italia, che si è svolto nella splendida cornice della Sala da ballo Ritz del Saint Regis Rome.
Michelle, come del resto le altre ragazze che hanno preso parte all’evento, è tenace e determinata, è una libera sognatrice che rappresenta, con orgoglio, le proprie radici geracesi.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button