ADVST
Costume e SocietàEventi

Domani un nuovo appuntamento gratuito di educazione finanziaria online promosso da Poste Italiane


GRF

Da Poste Italiane – Media Relations

Domani i cittadini della provincia di Reggio Calabria potranno partecipare a un nuovo appuntamento di educazione finanziaria. L’incontro, dal titolo Il ruolo del consulente nella pianificazione finanziaria, fa parte di una rassegna di nove convegni che si stanno svolgendo durante il 2022.
Accessibili gratuitamente, previa registrazione, si svolgerà in diretta attraverso la piattaforma MS Teams Live e, per tutta la durata dell’evento, i partecipanti potranno interagire via chat con i relatori e con gli esperti di Poste Italiane.
Durante la sessione, dalle 17:00 alle 18:00, ciascun esperto, attraverso un linguaggio chiaro e diretto, esporrà ai partecipanti i vantaggi derivanti dal confronto attivo con il proprio consulente di riferimento per individuare le soluzioni finanziarie, assicurative e previdenziali più adatte alla specifica esigenza e, più in generale, per fare scelte che siano coerenti con i propri obiettivi di vita.
Al termine del convegno sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione e una guida utile con i contenuti degli argomenti trattati.
Per registrarsi e partecipare gratuitamente al seminario digitale basta cliccare qui oppure inquadrare il QRCode che trovate qui accanto.
Nei prossimi mesi sono previsti altri appuntamenti che tratteranno tematiche altrettanto fondamentali per la corretta pianificazione finanziaria, assicurativa e previdenziale di ciascun cittadino che voglia accrescere le proprie competenze e gestire il proprio futuro economico.
Anche questa nuova iniziativa di educazione finanziaria si muove nel segno della tradizionale attenzione di Poste Italiane alle esigenze dei cittadini e in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi ambientali, sociali e amministrativi promossi dall’Organizzazione delle Nazioni Unite.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button