ADVST
PoliticaRegione

Calabrese è Assessore Regionale alle Politiche del Lavoro: “Pronto ad affrontare le criticità”


Edil Merici

Nel primo pomeriggio di ieri il sindaco di Locri Giovanni Calabrese ha preso parte alla sua prima riunione in qualità di assessore della Regione Calabria. Nominato, in qualità di rappresentante di Fratelli d’Italia, assieme alla collega della Lega Emma Staine, per colmare i vuoti lasciati da Tilde Minasi e Fausto Orsomarso, eletti deputati in occasione delle recenti elezioni politiche, Calabrese ricoprirà l’incarico di assessore alle Politiche del Lavoro, ruolo precedentemente ricoperto dalla vicepresidente Giusi Princi. E se il Roberto Occhiuto trattiene per sé la delega al Turismo precedentemente affidata a Orsomarso, Staine eredita invece quella ai trasporti dell’ex assessore di FdI e alle politiche sociali precedentemente ricoperta da Minasi.
Grande l’emozione dei due nuovi nominati in occasione del primo incontro ufficiale presso la cittadella di Catanzaro, che è stato commentato come segue da Calabrese sui social.

L’inizio di una nuova “missione” è sempre emozionante.
Pronto ad affrontare le tante criticità e a dare il necessario contributo per il futuro della nostra bellissima Calabria.
Grato ai tantissimi amici e cittadini che da sempre mi sostengono, al mio partito “Fratelli d’Italia” e al Presidente Occhiuto per la fiducia accordatami.
Sono pronto… si parte insieme!


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button