ADVST
Costume e SocietàEventi

Domani il primo congresso della Lega a Crotone


Edil Merici

Dal Ufficio Comunicazione della Lega di Crotone

Si terrà domani il primo congresso cittadino della Lega Salvini Premier di Crotone.
L’evento, in concomitanza della fase congressuale del partito di Matteo Salvini a livello nazionale, assume grande rilievo in città in quanto, dopo 5 anni, si procederà alla prima elezione del segretario cittadino scelto dai militanti.
Insieme al segretario cittadino della città di Crotone si eleggeranno anche sei membri del direttivo locale. A norma di Statuto esprimeranno il voto tutti gli iscritti con tessera militante dell’intera provincia. Per l’evento di domani sarà presente a Crotone il commissario regionale Giacomo Saccomanno.
Sotto la guida del commissario provinciale Nicola Daniele, in carica dallo scorso maggio, il partito ha avviato una profonda opera di ristrutturazione e radicamento territoriale. Oltre 150 il numero dei tesserati in provincia, destinati a crescere ulteriormente nei prossimi mesi.
Lo svolgimento del primo congresso cittadino rappresenta un momento importante di confronto tra i militanti del partito, ed è solo l’inizio di un lungo processo di riorganizzazione e partecipazione alla vita politica locale.

Foto: leccenews24.it


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button