ADVST
Costume e Società

Il Comandate della Legione Carabinieri Calabria visita il comando provinciale di Reggio Calabria


Edil Merici

Il Comandante della Legione Carabinieri Calabria, con sede a Catanzaro, Pietro Francesco Salsano, si è recato in visita presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Calabria.
Accolto dal Comandante Provinciale Marco Guerrini, il Generale ha incontrato i Comandanti ai vari livelli dei Reparti dipendenti e una rappresentanza dei carabinieri in servizio della componente territoriale, forestale e dei Reparti Speciali dell’Arma, operanti a Reggio Calabria.
Nel corso dell’incontro, occasione soprattutto per uno scambio di auguri in vista delle festività natalizie, l’alto Ufficiale ha espresso al personale il suo apprezzamento per i successi investigativi raggiunti, mostrandosi entusiasta per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio, di prevenzione e contrasto alla criminalità in ogni sua forma, specie di quella organizzata in una realtà particolarmente complessa.
Dopo aver salutato tutti i militari presenti, ha infine ribadito la sua vicinanza nonché il massimo sostegno a ogni carabiniere e a tutti i Reparti.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button