ADVST
Costume e SocietàEventi

Lunedì la presentazione del progetto “Woomanity”


Edil Merici

L’Impresa Sociale Kairos, operante sul territorio crotonese in ambito sociale ed educativo, organizza la conferenza stampa di presentazione del progetto Woomanity.
La conferenza stampa si terrà il giorno lunedì 27 febbraio, alle ore 15:00 presso la sede operativa DaMe, sita a Casa di quartiere, in Vico Pompei 30, a Crotone.
Il progetto Woomanity è realizzato con il patrocinio del Dipartimento per le politiche Giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministri all’interno del Bando Fermenti e in sinergia con importanti detentori di quota regionali e nazionali.
L’obiettivo è offrire alta formazione professionale gratuita ad almeno 50 donne sotto i 35 anni di Crotone e dell’intero territorio regionale e nazionale, permettendo alle donne di sviluppare consapevolezza di sé e del controllo delle proprie scelte in vista di un reinserimento sociale che superi il divario di genere e, dunque, la disparità tra uomo e donna che si declina in termini di opportunità, diritti e remunerazione.
Siamo certi che questo progetto rappresenti un’occasione importante per la città di Crotone e per la sua comunità.
Si invitano tutti gli interessati a partecipare per conoscerne l’importanza e condividerne la missione. Intervengono:

  • Luca Greco, presidente di Kairos e coordinatore di progetto;
  • Francesca Zimatore, rappresentante del Comitato Pari Opportunità;
  • Rossella De Masi, assistente sociale e responsabile del reclutamento;
  • Alberto Laratta, formatore del corso, esperto in Pubbliche Relazioni, progettazione e gestione di eventi e Turismo Esperienziale.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button