ADVST
Enti localiPolitica

Filippo Medici chiarisce la sua posizione in vista delle Amministrative a Bianco

Di Filippo Medici

In queste ultime settimane mi sono giunte diverse voci sulla mia collocazione politica in vista delle prossime elezioni comunali a Bianco. Voci che, oltre a essere le più varie e fantasiose, meritano una risposta ufficiale da parte mia, nel rispetto del mio gruppo politico e dei cittadini bianchesi tutti.
Vorrei iniziare smentendo ogni mia collocazione nella scacchiera politica di Bianco, al momento. Io e il mio gruppo siamo liberi da ogni accordo di sorta e da ogni vincolo. Agiamo in piena autonomia e libertà, spinti soltanto dalla volontà di portare avanti le nostre idee e le nostre iniziative per il bene del nostro paese. Ci tengo, altresì, a far chiarezza sulla mia ex compagine politica, Voltiamo Pagina.
Per me e il mio gruppo le passate elezioni sono un capitolo ormai chiuso e questo non perché rinneghiamo ciò che abbiamo fatto. Quell’esperienza ci ha dato l’opportunità di crescere e di imparare molto ma, come ogni cosa nella vita, riteniamo che quel viaggio sia, almeno per noi, giunto al termine, e che sia tempo di intraprenderne uno nuovo.
Siamo e rimarremo, comunque, disponibili a interloquire con ogni altra forza politica bianchese, in quanto per noi il dialogo e il confronto è alla base di ogni azione politica.
Detto tutto questo, riteniamo di poter affermare con forza che, qualunque scelta faremo nel prossimo futuro, sarà dettata solamente dalla nostra convinzione di aver intrapreso la strada migliore per portare avanti i nostri progetti atti al bene comune del nostro splendido paese.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button