ADVST
Enti localiPolitica

Amministrative: il PD ufficializza l’alleanza con la lista Uniti per Bianco

Di Giusy Falzea – Segretaria del circolo di Bianco del PD

Il circolo di Bianco del Partito Democratico ha deciso di schierarsi con la lista Uniti per Bianco con Pasquale Ceratti candidato a Sindaco.
Questa scelta è stata fatta dal PD in piena condivisione con il circolo cittadino.
Le valutazioni sono state profonde, attente e, soprattutto, a tutela della comunità bianchese.
Abbiamo scelto di condividere il Progetto politico messo in campo dalla lista Uniti per Bianco perché riteniamo che insieme si possa definire un’amministrazione funzionale alle esigenze del Paese di Bianco.
Da parte del PD non mancheranno proposte e impegno finalizzati a ottenere risultati importanti.
Bianco e i bianchesi meritano il meglio e meritano, soprattutto, un paese accogliente, vivibile, che diventi crocevia di sviluppo per tutta la Locride, riuscendo a valorizzare le tante risorse paesaggistiche e non che caratterizzeranno il nostro territorio.

Foto: facebook.com


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button