ADVST
Costume e SocietàSport

Siderno: domenica limitazioni al traffico per il Giro ciclistico della Città Metropolitana

Di Mariateresa Fragomeni – Sindaco di Siderno

Domenica 16 aprile si terrà il Giro Ciclistico della Città Metropolitana di Reggio Calabria, manifestazione ciclistica internazionale su strada. Per consentire lo svolgimento il Comando di Polizia locale ha istituito, con l’Ordinanza nº 22, alcune limitazioni alla circolazione stradale.
Pertanto, dalle 10 alle 13, sulla Strada Statale 106 del tratto di competenza del Comune di Siderno, sarà istituito il divieto di circolazione e di sosta.
L’Associazione ciclistica organizzatrice Placci 2013 comunica che atleti e carovana al seguito
partiranno alle ore 12.00 da Riace e percorrendo la Strada Statale 106, transiteranno a Siderno, intorno alle ore 12.30 nelle seguenti vie:
Via Nazionale, Via Fermi, Via Vittorio Emanuele, Corso della Repubblica, Via Ionio, Via Mediterraneo per proseguire in direzione sud verso Locri.
Nelle vie interessate dal percorso la circolazione ordinaria sarà temporaneamente sospesa per la durata necessaria al transito dei ciclisti.
Per garantire la massima sicurezza, verrà interdetta la sosta ai veicoli lungo il percorso sopra indicato, per cui sarà necessario liberarlo dalla presenza di autovetture. Si raccomanda alla cittadinanza la massima prudenza.
Si ringraziano le Associazioni di volontariato che daranno il loro ausilio alla Polizia Locale e alle altre Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza della manifestazione sportiva.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button