ADVST
Costume e SocietàEventi

Venerdì importanti aggiornamenti sulla nuova oncologia dell’ospedale di Locri

Dall’Ufficio Stampa sezione Locride dell’Associazione Angela Serra

Venerdì 21 aprile, alle ore 11:00, nella Sala del Consiglio comunale di Locri, l’Associazione Angela Serra per la ricerca sul cancro comunicherà i nuovi importanti avanzamenti del progetto Nuova Oncologia Locri Epizefiri per la riqualificazione del reparto oncologico dell’Ospedale di Locri.
Interverranno il Commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria Lucia Di Furia, l’Assessore regionale Giovanni Calabrese, il presidente nazionale dell’Associazione Angela Serra Massimo Federico, il responsabile regionale dell’Associazione Angela Serra Attilio Gennaro, il Sindaco facente funzioni di Locri Giuseppe Fontana e l’assessore alle Politiche sociali Domenica Bumbaca.
Parteciperanno Fabio Auddino (Movimento 5 Stelle), Francesco Serranò (oncologo dell’Ospedale di Locri), i famigliari del compianto Giovanni Condemi e l’imprenditore Salvatore Agostino, amico dell’Angela Serra che promuoverà un’iniziativa a sostegno del progetto.
Era gennaio 2021 quando Condemi contattò Gennaro per chiedere un sostegno per il reparto oncologico dell’Ospedale di Locri, dando così il via al progetto NOLE che, in questi due anni, è andato avanti e oggi arriva a una tappa importante che sarà comunicata nel dettaglio in conferenza stampa.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button