ADVST
Costume e SocietàEventi

Sabato a Siderno la 3ª edizione dell’iniziativa “PuliAmo”

Dall’Amministrazione Comunale di Siderno

Sabato 22 Aprile l’Amministrazione Comunale di Siderno, in collaborazione con Legambiente, le realtà associative locali e le Scuole del territorio sidernese, organizza la 3ª Edizione di PuliAmo, ovvero della pulizia della spiaggia di tutto il litorale cittadino.
L’obiettivo è sensibilizzare tutti, a partire dai più giovani, alla tutela delle nostre spiagge, rimuovendo i rifiuti spiaggiati a seguito delle recenti mareggiate.
Giornate come queste ci ricordano l’importanza di ogni piccolo gesto personale nella costruzione di un futuro collettivo migliore, in un ambiente più sano e più sostenibile.
Raduno alle ore 9:00 davanti al Monumento al Marinaio sul lungomare delle Palme di Siderno.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button