ADVST
Enti localiPolitica

Costruire Insieme chiude la campagna elettorale: “Adesso tocca a voi”

Dalla Lista Costruire Insieme

“Cittadini carissimi, vi siamo grati per l’affetto e la stima che ci avete dimostrato in questi giorni. Rinnoviamo ancora la nostra richiesta di consenso perché vogliamo essere i vostri amministratori, per cambiare le sorti di questo territorio. Avete apprezzato la nostra coerenza, la spontaneità, l’umiltà, la capacità di ascoltare e di dialogare. Siamo pronti a farci carico delle persone fragili e con bisogni reali, ad aiutare tutti coloro che hanno concrete necessità. La nostra lista civica è composta da persone qualificate e motivate, che hanno a cuore il bene del nostro paese, pronte ad amministrare Gioiosa Ionica”. Questo il messaggio dei candidati della lista Costruire Insieme, che concluderà oggi, venerdì 12 maggio, la sua campagna elettorale, alle 19:30 in Piazza Vittorio Veneto a Gioiosa.
Il candidato a sindaco Domenico Depino ha sottolineato come “questa campagna elettorale ci ha visti protagonisti nel far conoscere il nostro programma, i nostri obiettivi e la squadra. Abbiamo condotto una campagna portando avanti valori come rispetto, lealtà e civiltà, e puntando sui contenuti, senza cadere in inutili e sterili polemiche da osteria. La chiusura della campagna elettorale sarà il momento in cui raccoglieremo le forze e chiederemo ancora con più forza di votare la nostra lista. Costruiamo insieme per crescere!”


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button